Primo Appuntamento Hotel, chi paga le spese di cena e camera? La risposta ti sorprenderà

Primo Appuntamento Hotel è appena partito e già sta spopolando in tv e sul web, ma vi siete mai chiesti chi paga stanza e conto?

primo appuntamento hotel
Primo Appuntamento Hotel, chi paga le spese di cena e camera? La risposta ti sorprenderà (Real Time – Influencerquotidiano.com)

Dopo lo spin-off, complice la pandemia, Primo Appuntamento in Crociera, ecco che arriva il secondo “b-side”, Primo Appuntamento Hotel, il programma condotto da Flavio Montrucchio e che va in onda su Real Time, il canale 31 del Digitale Terrestre, con un solo obiettivo: far trovare l’amore ad alcuni single, giovani o meno giovani.

Il programma, infatti, è davvero molto semplice in termini di format: vi è un vero e proprio appuntamento al buio tra due persone che vogliono trovare l’amore e che solitamente provengono da parti diverse dell’Italia.

L’obiettivo è, dopo una cena, cercare di far scattare la scintilla. La prima “versione”, quella classica, ovviamente era al ristorante, mentre dopo, complice la pandemia, il tutto si è spostato su una nave da crociera. Adesso, invece, lo spin-off si è spostato in un vero e proprio hotel di lusso, con i concorrenti che avranno anche l’opportunità di andare in camera, cambiarsi, parlare con i genitori al telefono e tante altre cose che stiamo imparando a scoprire puntata dopo puntata.

Ci si chiede, però, chi paga effettivamente la stanza in questione e, soprattutto, il conto al ristorante di questo magnifico hotel. Anche se potrà sembrare davvero molto strano, la risposta ti sorprenderà.

Primo Appuntamento Hotel, ecco chi paga davvero

primo appuntamento hotel
Ecco tutto quello che devi sapere su Primo Appuntamento Hotel (Real Time – Influencerquotidiano.com)

La fatidica domanda è lecita: chi paga a Primo Appuntamento Hotel? Sia per quanto concerne la cena sia, invece, per quanto riguarda la stanza, infatti, tutto è a carico dei partecipanti, i quali si dovranno far carico di tutte le spese sostenute.

Per questo motivo, quindi, tutti coloro che pensavano che tutto questo fosse gratuito per chi ha il coraggio di partecipare, beh, si sbaglia di grosso. Non è assolutamente impensabile, tuttavia, che vi sia fatta in un certo qual modo una sorta di scontistica speciale per i concorrenti che vengono ripresi dalle telecamere, tuttavia al momento non ci sono ancora delle certezze in tal senso.

Insomma, qualunque sia la verità una cosa è certa: i programmi che aiutano, in un certo qual modo, a trovare l’amore alle persone continuano ad essere davvero seguitissimi.

Impostazioni privacy