Silvia Toffanin, prima di Pier Silvio c’era lui: ecco il suo primo e grande amore

Sapete chi è l’ex fidanzato famosissimo di Silvia Toffanin? Il grande amore risale a tanti anni fa: prima di Pier Silvio c’era lui.

silvia toffanin
Silvia Toffanin, prima di Pier Silvio c’erano loro: tutti i suoi ex fidanzati (Ansa – Influencerquotidiano.com)

Impossibile non avere visto almeno una volta Verissimo di Silvia Toffanin: la conduttrice di Canale 5, infatti, da ormai tanti anni è diventata la vera e propria padrona di casa di questo programma che, nel week-end, tiene compagnia a milioni e milioni di italiani che vogliono seguire, come del resto è anche normale che sia, tutte le sue interviste esclusive.

Nel corso degli anni, infatti, la donna, oggi compagna di vita di Pier Silvio Berlusconi, ha avuto modo di intervistare e mettere a nudo davanti alle telecamere tantissimi Vip e personaggi famosi, i quali hanno avuto modo di raccontare, senza filtri e senza censure allo stesso tempo, del loro passato, del loro futuro e, perchè no, anche dei propri amori.

Ecco, proprio riguardo a questo punto moltissime persone, soprattutto i suoi fan più accaniti, vorrebbero sapere se ci sono stati altri uomini all’interno della sua vita prima dell’attuale presidente di Mediaset. I due, infatti, ormai hanno una relazione da oltre vent’anni e formano una splendida famiglia, tuttavia ci si chiede se, prima di lui, ci sia stato qualcun altro.

La risposta la conduttrice l’ha già data ormai parecchi anni fa, tuttavia ha davvero spiazzato tutti: ecco il motivo che nessuno riuscirebbe mai ad immaginare.

Silvia Toffanin ex fidanzati, ecco che cosa sappiamo

toffanin
Silvia Toffanin, oggi felicemente insieme a Pier Silvio Berlusconi, un amore che va avanti da ormai tantissimi anni (Ansa – Influencerquotidiano.com)

Silvia Toffanin ha svelato che di ex fidanzati importanti nella sua vita non ce ne sono stati prima chiaramente di Pier Silvio Berlusconi-. Il motivo andrebbe ricercato, in particolar modo, nel fatto che suo padre era davvero molto geloso e, per questa ragione, ogni qual volta un ragazzo nuovo si avvicinava e magari la passava a prendere a casa, lui tuonava sempre dicendo che lei non si trovava in casa, anche se magari c’era ed era nella sua cameretta.

Un legame speciale, inoltre, la Toffanin l’ha avuto anche con un altro uomo molto speciale della sua famiglia: stiamo infatti parlando del mitico nonno, a cui era davvero molto legata e che, quando è salito in cielo, ha lasciato un vero e proprio vuoto immenso e praticamente impossibile da colmare.

Impostazioni privacy