Vi ricordate di Marta Gerbi di Amici? Oggi fa un lavoro davvero particolare

Vi ricordate di questa ex allieva di Amici, Marta Gerbi? Oggi ha cambiato completamente vita, ma ha avuto comunque un successo pazzesco.

marta gerbi
Vi ricordate di Marta Gerbi di Amici? Oggi fa un lavoro davvero particolare (Instagram – Influencerquotidiano.com)

Marta Gerbi è stato uno dei talenti più cristallini ed a dir poco straordinari che la musica italiana ha avuto. Uscita dal talent di Amici di Maria De Filippi, oggi questa ragazza, che è diventata una grandissima donna, non è solo una moglie felicissima ed una madre di due splendidi bambini, ma è anche e soprattutto riuscita ad essere il “segreto” del successo di tantissimi cantanti famosi che probabilmente tutti noi o quasi abbiamo all’interno delle nostre cuffie.

Di che cosa si tratta? In pochissimi lo sanno, ma lei non è soltanto una corista eccezionale, che abbiamo avuto modo di vedere in tour con tanti artisti della scena indie-pop italiana, uno su tutti Carl Brave, ma è anche e soprattutto colei che riesce a far esprimere alla loro voce tutto il potenziale di cui sono dotati ma che, spesso e volentieri, non riescono a tirare fuori.

Un lavoro difficile e, soprattutto, spesso e volentieri davvero molto sottovalutato come del resto spesso accade soprattutto in Italia. Ciò nonostante, sappiate che dietro a tantissimi artisti di successo, le cui voci ci fanno davvero tanto emozionare, c’è proprio lei, una delle insegnanti di canto (con un passato in questo ruolo proprio ad Amici, dopo tanti anni dal suo ingresso come allieva) più apprezzate e riconosciute dagli addetti ai lavori in tutta Italia. Ecco con chi ha avuto modo di lavorare.

Marta Gerbi Amici che fine ha fatto? Vocal coach dei cantanti di successo

marta gerbi amici
Marta Gerbi oggi, dopo tanti anni dall’uscita da Amici, ha avuto un successo pazzesco come vocal coach ed insegnante di canto (Instagram – Influencerquotidiano.com)

Marta Gerbi, tra i tantissimi cantanti che ha avuto l’opportunità di aiutare, ha lavorato con questi, ma sicuramente ce ne stiamo scordando tantissimi altri: Galeffi, Folcast, Ditonellapiaga, Carl Brave, Scrima, Peter White, Folcast, Federico Baroni, Aiello e tantissimi altri che sicuramente ci siamo dimenticati. Insomma, come vocal coach o corista, una cosa è certa: il suo talento, seppur dietro le quinte, non è passato inosservato.

Un successo davvero meritato e, forse, per i suoi fan della prima ora, ci si chiede che cosa sarebbe successo se qualcuno avesse puntato decisamente forte sul suo straordinario talento e, soprattutto, sulla sua grande sensibilità che traspare in maniera molto chiara e limpida dai suoi social network.

Impostazioni privacy