Carlo Conti, la frase che ha spiazzato tutti: l’ha detta sua moglie Francesca

Carlo Conti, in occasione di un giorno molto speciale ha ricevuto un regalo davvero inaspettato: c’entra sua moglie Francesca Vaccaro.

carlo conti
Carlo Conti, la frase che ha spiazzato tutti: l’ha detta sua moglie Francesca (Ansa – Influencerquotidiano.com)

Carlo Conti è uno dei conduttori più amati di tutto il pubblico italiano e che, soprattutto, è famoso anche per la sua elevatissima dose di ironia, che accomuna non solo lui ma anche e soprattutto la sua dolce metà, Francesca Vaccaro. In moltissimi, infatti, qualche giorno fa, hanno avuto modo di fargli tantissimi auguri per i suoi 63 anni, un momento davvero molto importante della sua vita.

Nonostante li porti benissimo, infatti, il conduttore di Rai Uno ha voluto, seppur ovviamente in modo davvero molto ironico, la sua vera età in una foto che è subito diventata virale e che ha letteralmente fatto impazzire tutti quanti sui social, in particolar modo Instagram. Ecco che cos’è successo e, soprattutto, qual è questa frase davvero molto divertente che sua moglie ha avuto modo di scrivere proprio direttamente sulla torta che ha fatto subito sorridere il noto conduttore, che da qualche anno è anche diventato papà del piccolo Matteo.

Carlo Conti, la frase di sua moglie Francesca spiazza tutti

carlo conti
Carlo Conti e la torta davvero inaspettata che gli ha preparato Francesca Vaccaro, la sua amata moglie (Instagram – Influencerquotidiano.com)

Ecco la bellissima quanto allo stesso tempo inaspettata torta di Francesca Vaccaro, la moglie del noto conduttore della Rai, ha avuto modo di preparare in occasione del compleanno di suo marito. Ciò che colpisce, infatti, non è tanto il “mistero” attorno alla sua età, con quel punto di domanda sul secondo numero dopo i 6, così da non svelare la vera età anagrafica, ma soprattutto la frase che la accompagna e che è proprio scritta sopra.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

 

Insomma, una battuta che piace particolarmente a suo marito che, da vero toscano, dimostra ancora una volta quanto la sua dose di ironia sia sempre altissima. Insomma, ama ridere ma anche prendersi un pochino in giro. “Non invecchio, accumulo giovinezza!”

Ovviamente non possono mancare tantissimi fan e follower, anche famosissimi, che si sono uniti all’augurio che Francesca Vaccaro ha avuto modo di scrivere su questa torta. Nessuno, infatti, se lo sarebbe mai immaginato. “Brava Franci!” Scrive Caterina Balivo, “Non distinguo il numero a destra! Auguroni amico caro” risponde Alessandro Greco. 

Impostazioni privacy