Raimondo Todaro come sta oggi? Dal dramma alla rinascita: ha rischiato di morire

Il dramma atroce che ha sconvolto per sempre la vita di Raimondo Todaro: come sta oggi il professore di Amici, che ha rischiato di morire.

raimondo todaro
Raimondo Todaro come sta oggi? Dal dramma alla rinascita: ha rischiato di morire (Ansa – Influencerquotidiano.com)

Raimondo Todaro oggi è uno dei professori più amati di Amici di Maria De Filippi che, ormai da qualche tempo a questa parte, aiuta i giovani ballerini del programma nella ricerca del loro stile, facendoli crescere ma sempre con una parola positiva e mai una negativa. Un vero e proprio talento straordinario che, dopo quasi una “vita” a Ballando Con Le Stelle, ha preso davvero tanto coraggio ed ha provato, seppur in una nuova veste, ad intraprendere questo nuovo viaggio in un ruolo sicuramente più esposto ma che necessariamente comporta davvero molto coraggio. E ci è riuscito.

Non è stato, però, tutto rosa e fiori purtroppo, ma il lavoro in questo senso non ha davvero nulla a che fare. Qualche tempo fa, infatti, il noto e famosissimo ballerino ha dovuto affrontare dei problemi di salute davvero molto gravi che purtroppo ne hanno segnato per sempre la vita, come del resto è anche normale che sia. Il tutto è avvenuto proprio durante stava registrando proprio il famosissimo talent show che va in onda ormai da più di 20 anni su Canale 5. Ecco che cos’è successo e, soprattutto, come sta oggi il famosissimo ballerino, nonché marito di Francesca Tocca, anche lei una dei professionisti del corpo di ballo del programma.

Raimondo Todaro come sta oggi? “Ho avuto un tumore”

todaro
Raimondo Todaro, oggi professore di Amici di Maria De Filippi (Ansa – Influencerquotidiano.com)

In un’intervista rilasciata a Verissimo Raimondo Todaro ha confessato che il tutto è partito da una semplice appendicite, intervento davvero semplice ma che, tuttavia, è durato circa quattro ore. Il motivo? I medici avevano visto che proprio l’appendice aveva bucato una piccola parte di intestino.

Da qui l’uomo ha iniziato a fare una serie di controlli che hanno tuttavia fatto esaltare un’anomalia davvero drammatica: un giorno, infatti, mentre si trovava in sala prove con due sue college, Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini, gli hanno telefonato d’urgenza dicendogli che gli avevano trovato due tumori maligni proprio all’intestino e che, proprio per questo motivo, doveva essere operato subito d’urgenza.

Per fortuna il tutto è andato perfettamente e, oggi, il ballerino sta molto meglio: ovviamente, oltre a sua moglie Francesca ed alla sua splendida figlia Jasmine, il lavoro gli ha dato una grandissima mano a non pensare alla malattia. Oggi, infatti, nonostante sia sempre sottoposto a numerosi controlli di routine, sembra essere scampato ad un gravissimo pericolo.

Impostazioni privacy