Video con l’iPhone perfetti, ti basta usare questo trucco e saranno perfetti

Volete fare dei video davvero perfetti con il vostro iPhone ma non sapete come fare? Ecco il trucco definitivo per non sbagliare.

video iphone
Video con l’iPhone perfetti, ti basta usare questo trucco e saranno perfetti (Influencerquotidiano.com)

In tantissimi ormai possiedono un iPhone. Non può essere più, ormai, essere considerata una moda, ma ormai è diventata una vera e propria alternativa che, in certi casi, diventa un vero e proprio “stile di vita”. Il motivo? I dispositivi iOS forniscono prestazioni davvero straordinarie sotto tutti i punti di vista: in primis, ovviamente, sotto il profilo della sicurezza, ma non va dimenticato il fatto che, ovviamente, anche dal punto di vista di foto e video il servizio è davvero straordinario.

In molti, però, complice la poca dimestichezza con questo tipo di tecnologia, corrono il rischio di non sapere né tanto meno riuscire a sfruttare a pieno questi veri e propri strumenti potentissimi che, soprattutto quando si vuole registrare un filmato in alta qualità, non sempre, se non si conoscono a fondo, riescono a garantire il risultato tanto atteso e sperato.

Per questo motivo, quindi, ecco degli utili consigli e, soprattutto, qualche trucchetto quasi sconosciuto per sfruttare a pieno questa tecnologia davvero straordinaria in grado di farvi realizzare dei contenuti video davvero straordinari dal punto di vista della qualità.

Video con iPhone perfetti, come fare? Usa questo trucco segreto

ragazza video cellulare
Il trucco che in pochissimi conoscono per video perfetti con il proprio iPhone (Influencerquotidiano.com)

Per prima cosa, per avere video di ottima qualità, è necessario sbloccare l’iPhone e, una volta fatto, cliccare sulle impostazioni, quelli con il simbolo dell’ingranaggio. Una volta fatto, scorrete fino in fondo alla sezione “Fotocamera”.

Da qui si accade ad una lunga serie di strumenti utili, ma ciò su cui ci concentreremo è il modo in cui i sensori riescono a catturare le immagini. Per questo motivo basta cliccare su “Blocca il bilanciamento del bianco”.

Il risultato? Quando farete un video il sistema non tenderà a bilanciare i colori automaticamente, facendoli andare verso il bianco, ma sfrutterà maggiormente quelli presenti nell’ambiente. In questo modo, soprattutto se siete già un minimo esperti e la luce all’interno del vostro scatto è già ottimale, non verrà automaticamente modificata, come del resto è anche normale che sia.

Insomma, questo piccolo trucchetto può davvero “salvarvi la vita” se avete un iPhone: avrete così video davvero perfetti e più reali.

Impostazioni privacy