Jasmine Carrisi, la figlia di Albano e Loredana Lecciso, è stata la protagonista di un cambiamento impressionante: ecco il prima e dopo.
Jasmine Carrisi abbiamo imparato a conoscerla non solo in quanto figlia di Albano e Loredana Lecciso, ma anche e soprattutto come cantante, dove è uno dei diamanti di casa Orangle Records, una delle etichette indipendenti sicuramente più interessanti del panorama italiano, ma anche a Ballando Con Le Stelle, dove è stata una delle concorrenti.
Grazie a tutto ciò che ha fatto e che, siamo sicuri, continuerà a fare nel mondo della musica e della tv è riuscita, per quanto possibile chiaramente, a levarsi di dosso quel cognome davvero molto ingombrante ed allo stesso tempo importante. Non sarà un percorso semplice, tuttavia la direzione intrapresa sembra proprio essere quella giusta.
In moltissimi, però, non hanno potuto fare a meno di notare che, sebbene giovanissima, la ragazza ha già avuto modo di ricorrere alla chirurgia estetica, con qualche ritocchino. Purtroppo questa sua scelta le ha creato non pochi problemi dal momento che, come purtroppo spesso accade, è stata vittima di tantissimi haters sul web che hanno avuto modo di attaccarla per questa sua decisione.
Lei, però, ha sempre dimostrato di avere le spalle larghe e di farsi scivolare addosso tutte queste -assolutamente insensate- critiche, tuttavia ciò che ha lasciato senza parole è il fatto che queste accuse infondate e senza alcun senso continuino ad arrivare ancora oggi. Va anche detto, tuttavia, che ci sono davvero tantissimi fan e follower, per la verità la maggior parte, l’hanno sostenuta in tutta la sua, breve ma già di successo, carriera.
Ecco un confronto, un prima e dopo alcuni interventi di chirurgia estetica.
Jasmine Carrisi, foto prima e dopo chirurgia
Jasmine Carrisi, come abbiamo detto, ha deciso di effettuare alcuni “ritocchini”, e non ne ha mai fatot un mistero, anzi. Ma quali sono stati? Semplicemente, come ha lei stessa confessato, ha fatto solo un filler alle labbra per cercare di volumizzarle.
Una scelta che, tuttavia, gli hater non hanno gradito, soprattutto per via del fatto che, secondo loro, la ragazza ha fatto qualcosa anche per naso e zigomi, ma lei ha sempre smentito: “Sono quelli che mamma mi ha fatto”.