Mario Balotelli, avete mai visto la sua villa in Turchia? Un “esilio d’oro” da 6 milioni

Avete mai visto la villa in Turchia di Mario Balotelli? Un vero e proprio esilio dorato che vale oltre 6 milioni di euro.

balotelli
Mario Balotelli, avete mai visto la sua villa in Turchia? Un “esilio d’oro” da 6 milioni (Ansa – Influencerquotidiano.com)

Poteva avere una carriera davvero straordinaria, diventando uno dei migliori calciatori al mondo, quella di Mario Balotelli, con SuperMario che tuttavia, complice una serie di eccessi ed una tenuta a livello mentale non eccellente, ha visto lentamente scivolare via la possibilità di diventare uno dei più forti e straordinari calciatori al mondo.

Oggi, però, gli sta andando decisamente bene all’Adana Demirspor, una delle squadre militanti nella massima divisioni turca. In moltissimi, infatti, hanno visto, seppur in un campionato considerato minore, una vera e propria rinascita dell’attaccante classe 1990 che, come sappiamo, è nato ed esploso calcisticamente nell’Inter ormai tantissimi anni fa.

Il ragazzo, infatti, già a quota 6 reti quest’anno in 10 sole partite, gran parte delle quali da subentrato, si sta dimostrando come un vero e proprio pezzo da 90 ma, allo stesso tempo, sempre da gestire e tutelare, complice una condizione fisica non sicuramente perfetta.

Se, tuttavia, pensate che il suo sia una sorta di “esilio”, vi sbagliate di grosso. Un esempio? Basti pensare alla sua villa extralusso che possiede proprio in Turchia, una reggia a tutti gli effetti. Una casa davvero gigante e che, soprattutto, non solo è tale ma comprende anche un enorme giardino, ovviamente con piscina interna, in aggiunta al fatto che, al suo interno, è davvero gigantesca.

Oltre 250 metri quadrati di appartamento ricco di tutti i confort possibili ed immaginabili: insomma, dopo una lunga ed estenuante giornata di allenamenti,. è davvero molto bello tornare e rilassarsi. Tuttavia un dettaglio ha sorpreso tutti: ecco di che cosa si tratta.

Casa Balotelli in Turchia: foto impressionanti

mario balotelli
Ecco la villa in Turchia che ospitava Mario Balotelli (Ansa – Influencerquotidiano.com)

Ecco una vista dall’alto, e poi dall’interno, della villa di Mario Balotelli in Turchia. Se, come moltissime persone hanno pensato, ritenete che si trattasse di quello che moltissimi hanno definito un “esilio dorato”, vi sbagliate di grosso.

villa balotelli
La villa in Turchia di Mario Balotelli che ha lasciato tutti senza parole (Twitter – Influencerquotidiano.com)

Ciò che stupisce, tuttavia, non è tanto il fatto che al suo interno l’appartamento sia straordinario e gigante, con il parquet in tutte le stanze ed una piscina con sauna interna, quanto piuttosto il fatto che, a pochissimi metri dall’immobile, vi sia un vero e proprio campo da calcio regolamentare in cui l’attaccante può allenarsi in tutta tranquillità.

Impostazioni privacy