Perla Vatiero, sapete cosa faceva prima di diventare famosa? In pochi lo sanno

Perla Vatiero ha vinto il Grande Fratello 2023 e la sua vita è cambiata, ma che cosa faceva prima di diventare famosa in tv? 

perla vatiero
Perla Vatiero, sapete cosa faceva prima di diventare famosa? In pochi lo sanno (Mediaset infinity – Influencerquotidiano.com)

 

Con un netto 45% delle preferenze in finale, il Grande Fratello 2023, come era ampiamente prevedibile, lo ha vinto Perla Vatiero, una ragazza giovanissima ma che, allo stesso tempo, sembra avere già le idee davvero molto chiare su quello che vuole fare della propria vita dopo il reality show di Canale 5 in cui ha vissuto nella casa più spiata d’Italia per oltre 170 giorni. 

Lei, di fatto, era una del Nip di questa edizione che, a differenza delle altre, ha mischiato dei personaggi molto famosi, come ad esempio Massimiliano Varrese o Giampiero Mughini, ad altri volti sconosciuti che, tuttavia, hanno avuto modo di farsi conoscere e, adesso, si spera, la loro carriera nel mondo della tv e dello spettacolo potrà avere inizio. 

Una di queste è, ovviamente, Perla Vatiero che, adesso, potrà giocarsi tra le fila dei “grandi” la sua chance, oltre ovviamente sperare di vivere a pieno il suo grande amore con Mirko Brunetti, con il quale ha costruito la “dinamica” e la storia sicuramente più interessante ed allo stesso tempo coinvolgente di questa edizione. 

Se ormai di lei sappiamo praticamente tutto, in moltissimi si chiedono invece che cosa facesse prima di diventare famosa: ecco qual era il suo lavoro prima di entrare a far parte della casa del Grande Fratello 2023. 

Lavoro Perla Vatiero, cosa faceva prima del Grande Fratello? 

perla vatiero
Perla Vatiero, vincitrice del Grande Fratello 2023 (Mediaset infinity – Influencerquotidiano.com)

In pochissimi lo sanno ma Perla Vatiero, anche prima di entrare nella casa del Grande Fratello, era già una giovanissima imprenditrice di successo: è stata lei, infatti, a fondare Perlystas, un marchio di abbigliamento davvero molto noto sui social network. 

Proprio lei, infatti, era ed è ancora oggi la CEO dell’azienda e, come del resto è anche normale che sia, non appena è terminata la sua esperienza nel mondo della tv, quasi sicuramente tornerà -anche- a lavorare per la sua stessa azienda che ha avuto modo di creare. 

Sicuramente questo balzo in termini di notorietà potrebbe fare davvero molto bene al suo brand: staremo a vedere se ci saranno, però, anche altre occasioni per vederla in tv e non solo, dopo la vittoria su Beatrice, seconda classificata, nel reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. 

Impostazioni privacy