Barbara D’Urso e Fedez perchè avevano litigato? Il vero motivo che nessuno conosce

Sapete qual è il vero motivo per cui Barbara D’Urso e Fedez avevano litigato? Il tutto ha avuto inizio tantissimi anni fa.

barbara d urso fedez
Barbara D’Urso versione “Inception”: l’incontro casuale fa impazzire i social (Instagram – Influencerquotidiano.com)

Fedez e Barbara D’Urso hanno fatto pace? Sembrerebbe di sì, quantomeno stando alle storie che hanno pubblicato il rapper e la conduttrice che oggi, dopo la fine del suo rapporto con Mediaset, è in attesa di capire che cosa le riserverà il futuro.

Ciò nonostante, adesso, dopo il casuale (o non troppo?) incontro in treno, in cui la conduttrice ha avuto modo di guardare uno spezzone del video in cui proprio il cantante, in un suo videoclip musicale, la imitava, sembra che sia finalmente scoppiata la pace.

Ma che cos’era successo in passato e, soprattutto perchè i due avevano litigato? In realtà non c’è mai stato un vero e proprio motivo scatenante grave, ma tante piccole schermaglie che, evidentemente, se sommate hanno letteralmente dato vita ad un vero e proprio polverone mediatico che è andato sempre di più ad aumentare.

Barbara D’Urso e Fedez, il retroscena dietro la lite

barbara d urso
Barbara D’Urso, che è in attesa di capire quale sarà il suo futuro (Rai Play – Influencerquotidiano.com)

Il tutto sembra essere iniziato durante una festa a Milano quando Barbara D’Urso, stando al racconto di Fedez, non solo avrebbe fatto finta di non conoscerlo senza salutarlo, ma addirittura avrebbe cantato la sigla dei Puffi mentre gli passava a pochissimi centimetri di distanza.

Qualche tempo dopo, invece, dopo le critiche dello stesso cantante ai suoi programmi, la donna ha avuto modo di rispondere dicendo che non se l’era affatto presa ma, al contrario, si era molto divertita, accusando però di “populismo” il cantante. Insomma, non sembrava proprio che i due potessero mai andare d’accordo ma, invece, adesso sembra che tutto sia passato in secondo piano a favore di un presente che, paradossalmente, li ha trovati molto più simili di quanto mai ci saremmo immaginati.

Da una parte, infatti, la D’Urso è in attesa di capire che cosa ne sarà del suo futuro professionale dopo la fine del suo lunghissimo e proficuo “matrimonio” con Mediaset; dall’altra parte, invece, Fedez dovrà capire che cosa fare del suo legame con Chiara Ferragni e, soprattutto, dovrà cercare di ricostruirsi una vita dopo di lei, anche fisicamente, dal momento che come sappiamo ha anche cambiato casa.

Impostazioni privacy