La Promessa anticipazioni, Jimena viene scoperta dal Marchese

Spuntano le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera La Promessa. Jimena verrà scoperta dal Marchese, che colpo di scena.

Giunta alla sua terza stagione, La Promessa sta riuscendo a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori ogni giorno. Con le sue puntate di una durata media di 20 minuti, ricche di colpi di scena e che vanno in onda su Canale 5 durante il day-time. La trama sta diventando sempre più intricata, con lo sviluppo dei personaggi che procede e ci permette di scoprire sempre più sfaccetature.

Cosa succederà in La Promessa, le anticipazioni
Anticipazioni La Promessa, cosa succederà nelle prossime puntate (screenshot Mediaset) – Influencerquotidiano.com

Sono intanto emerse le anticipazioni di quelle che saranno le puntate pronte ad andare in onda su Canale 5 dal 25 al 29 marzo. Prepariamoci a dei veri colpi di scena, perché Jimena verrà scoperta dal Marchese e ci saranno conseguenze pesantissime. Ma non solo, perché si parla anche di Jana Exposito che avrà il coraggio di rivelare a Manuel che i malesseri di sua moglie sono frutto di una finzione. E tanto altro!

Anticipazioni La Promessa: cosa succederà nelle prossime puntate

Le prossime puntate de La Promessa vi terranno incollati allo schermo tra colpi di scena e decisioni importanti prese dai protagonisti. E a svelarcelo sono le anticipazioni riguardanti gli episodi che andranno in onda tra il 25 e il 29 marzo prossimo.

Cosa succederà nelle prossime puntate de La Promessa, le anticipazioni
La Promessa, colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate – Influencerquotidiano.com

Partiamo con Jana, che metterà in guardia Manuel dalla moglie Jimena. Dicendogli che finge di star male per trattenerlo al suo fianco. E sarà Manuel che chiederà proprio alla domestica di trovare una soluzione. In seguito Manuel si scuserà con Jana, facendole sapere di esser stato invitato a partecipare alla Coppa Herzog Staackman. Un sogno a cui non prenderà parte, per via della moglie Jimena.

Spazio poi anche a Simona, che dirà a Catalina di non fidarsi per nessun motivo dello zio Lorenzo. A causa di un’imboscata, la stessa Catalina cadrà e si romperà la caviglia. Così che il capitano possa recarsi in banca al posto suo. E la scena si concluderà con Pia che chiederà al padrone Alonso di poter condividere la stanza col marito Gregorio, così che Petra possa visitare la marchesa Cruz.

Ultimo ma non ultimo colpo di scena, quello riguardante la gravidanza di Jimena. Scoperta la notizia, Manuel ha deciso di annullare la partenza per l’Italia. Pensando di non dover più occuparsi del suo progetto sugli aeroplani ora che la moglie è incinta. La notizia ha rattristato Jana, sicura di averlo perso per sempre. E non è finita qui per quest’ultima, perché Manuel le ha chiesto di accudire la moglie per via dei continui malesseri lamentati per la gravidanza.

Impostazioni privacy