Mare Fuori 4, finale di stagione: la decisione di Rosa

Mare Fuori 4 finisce con un colpo di scena inaspettato. Il finale di stagione vede Rosa prendere una decisione importante per il suo futuro.

La quarta stagione della serie TV italiana non ha disatteso le aspettative dei fan che ora si trovano a discutere sui social sulle scelte dei vari personaggi. L’ultimo appuntamento andrà in onda nella serata di mercoledì 27 marzo su Rai 2, ma gli episodi finali sono già disponibili sulla piattaforma RaiPlay.

Mare Fuori 4: scelta Rosa finale
La scelta di Rosa nell’ultima puntata (RaiPlay) – influencerquotidiano.com

Il penultimo appuntamento di Mare Fuori 4 ha visto il Comandante venire a conoscenza che Mimmo era presente durante la violenza subita da Consuelo, mentre Cucciolo ha trovato il coraggio di confessare di essere omosessuale. Nel frattempo, Kubra si è diplomata e Lino e Silvia si sono baciati ancora. Edoardo poi ha rivelato a Carmela di amare Teresa.

La grande attenzione però c’è sulla storia di Rosa Ricci, la quale dopo un’attenta riflessione ha deciso di sposare Carmine Di Salvo, rivelando di aver chiuso con la camorra. Il ragazzo ha lascito l’IPM e, dopo essere andato a vivere dalla madre, decide di lasciare la casa dopo aver fermato il Comandante dalla vendetta personale dopo aver scoperto che la donna aveva rapito Consuelo.

Mare Fuori 4: come finisce? La scelta di Rosa

Nell’ultima puntata di Mare Fuori 4, Donna Wanda decide di mettere in atto il suo piano andando da Rosa per rivelarle chi ha ucciso suo padre. È così che la ragazza scoprirà chi ha tolto la vita al genitore. Nel frattempo, Kubra verrà trasferita a Torino e Sofia deciderà di non fare rapporto su Beppe.

Mare Fuori 4: come finisce
Rosa non si sposa più con Carmine (RaiPlay) – influencerquotidiano.com

Dopo aver scoperto che è stato Edoardo a uccidere il padre, Rosa passerà del tempo con Carmine in barca, prendendosi del tempo solo per loro stessi. Cucciolo e Micciarella, inoltre, scopriranno che i soldi dei Ricci si trovano nel Cimitero di Poggioreale, mentre Edoardo lascerà Teresa per tornare dalla moglie Carmela.

Il colpo di scena ci sarà il giorno del matrimonio tra Rosa e Carmine, dove la ragazza si recherà in Chiesa in abito da sposa dove l’aspetta il fidanzato. È proprio qui che Rosa deciderà di non sposare Carmine e andare via, scegliendo così di guidare il clan dei Ricci e prendere di fatto il posto del padre.

Edoardo nel frattempo si recherà al Cimitero ma si renderà conto che qualcuno lo ha anticipato ed ha preso i soldi. Il ragazzo sarà colpito alle spalle, dove qualcuno ha deciso di chiuderlo nel mausoleo. L’interrogativo ora è capire chi è che lo ha ucciso e se è davvero morto.

Impostazioni privacy