Federica Sciarelli spiazza tutti: prima di fare la giornalista aveva un altro lavoro

Federica Sciarelli ha un “segreto” che nessuno avrebbe mai immaginato: ecco che cosa faceva prima di fare la giornalista.

federica sciarelli
Federica Sciarelli spiazza tutti: prima di fare la giornalista aveva un altro lavoro (Ansa – Influencerquotidiano.com)

Federica Sciarelli è una delle conduttrici di punta della Rai, che se la tiene ben stretta come del resto è anche normale che sia, per via del fatto che il suo programma, Chi L’Ha Visto, sta avendo e continua ad avere un enorme successo, come se non sentisse il peso dei suoi anni.

Una carriera lunghissima, la sua, costellata di tantissimi successi, come ad esempio le numerosissime inchieste che, nel corso degli anni, ha avuto modo di portare avanti, come del resto è anche normale che sia, riuscendo non solo a fare luce su tantissimi misteri del nostro paese, ma anche e soprattutto a ritrovare tantissime persone scomparse.

Una serie di successi uno dietro l’altro, dove ovviamente non manca qualche passo falso, ma tutto sommato una carriera a dir poco straordinario che, di fatto, la inseriscono tra i migliori giornalisti in circolazione, sia all’interno della tv di Stato sia altrove.

Se sul suo presente di fatto si conosce, quantomeno a livello professionale, praticamente tutto, non si può dire lo stesso per quanto concerne la sua vita prima del suo exploit dal punto di vista del pubblico: ecco, infatti, che cosa faceva prima di diventare famosa.

La donna, infatti, tantissimi anni fa ormai, ha avuto un passato “misterioso” che nessuno avrebbe mai immaginato ma che, allo stesso tempo, le ha dato parecchie soddisfazioni.

Federica Sciarelli, ecco cosa faceva prima della giornalista

sciarelli
Federica Sciarelli, oggi una delle conduttrici di punta della Rai (Ansa – Influencerquotidiano.com)

In pochissimi lo sanno ma Federica Sciarelli, prima di diventare una bravissima giornalista d’inchiesta, è stata per tantissimi anni una sportiva: ha gareggiato, infatti, per tantissimi anni a livello agonistico nel mezzofondo, nel mondo dell’atletica, che ha deciso poi di mollare definitivamente per intraprendere questo lungo e, spesso e volentieri, tortuoso viaggio che l’ha portata oggi a Chi L’Ha Visto, una delle trasmissioni di punta di Rai Tre con share davvero impressionanti anche dopo oltre 15 anni di messa in onda.

Nel suo passato, però, c’è anche questo, un passato agonistico in uno degli sport più amati dagli italiani e dal mondo della tv che, quando ci sono gare, non manca di seguire anche il mezzofondo, proprio la sua specialità.

Impostazioni privacy